Offerte e Progetti


VI È PIÙ GIOIA NEL DONARE CHE NEL RICEVERE (At. 20,35)

Chi fa la carità al povero fa un prestito al Signore (Prov. 19,17)

SANTE MESSE PER I VIVI E I DEFUNTI

In quei giorni, fatta una colletta per circa 2.000 dramme d’argento, Giuda Maccabeo, capo d’Israele, la inviò a Gerusalemme perché fosse offerto un sacrificio espiatorio, compiendo così un’azione molto buona e nobile, suggerita dal pensiero della risurrezione. Se infatti non avesse avuto ferma fiducia che i caduti sarebbero risuscitati sarebbe stato superfluo e vano pregare per i morti. Ma se egli considerava la magnifica ricompensa riservata a coloro che si addormentano nella morte con sentimenti di pietà, la sua considerazione era santa e devota. Perciò egli fece offrire il sacrificio espiatorio per i morti perché fossero assolti dal peccato (2 Mac 12, 43.46).>

PROGETTI

L'elemosina libera dalla morte, purifica dai peccati e fa trovare la misericordia e la vita eterna" (Tb. 12,9)

Vogliamo, con la tua preghiera e il tuo aiuto, impegnarci nella predicazione itinerante e per questo acquistare un camper e fondare una casa di preghiera e di accoglienza presso Roma, dove realizzare itinerari di catechesi e formazione “cattolica” in vista di un apostolato itinerante da fare insieme, e attività di volontariato a sostegno dei malati.

OFFERTE

Chi darà anche solo un bicchiere d’acqua fresca ad uno di questi piccoli perché è mio discepolo vi assicuro che riceverà la sua ricompensa (Mt 10,42).

Coloro che desiderano sostenere il nostro impegno di carità, le nostre necessità e i nostri progetti può farlo con la preghiera e con le offerte.

COME POTETE AIUTARCI

  • Donando terreni o immobili per la costruzione della casa di preghiera e di accoglienza;
  • Offrendo un convento, anche in comodato;
  • Donando tempo (anche minimo) e spazi all’Associazione;
  • Proponendo iniziative per la raccolta fondi o manifestazioni;
  • Versando periodicamente una quota come sostenitore sul nostro c.c.p. o c.c. bancario;
  • Facendoci conoscere.

Per inviare le tue offerte scarica il modello di bollettino di versamento sul conto corrente postale intestato Elia Giacobbe e Tuccio Ilario C/o Fraternità Missionaria Mariana o utilizza l'IBAN bancario IT45H0760103200000059474585.